Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INTERVENTO URGENTE
Con il nuovo aggiornamento del client di NosTale credo che abbiano implementato qualche funzione che riesce ad analizzare il client. Ragionando credo sia impossibile capire se è il programma o l'utente a premere i tasti dato il fatto che sono realmente emulati. Per cui immagino abbiano catturato il nome finestra o alcune variabili modificate dal minigame...

Screen: https://prnt.sc/j6lg3d

(Mai usate hack solo oopus bot )
Reply
Questo è un problema abbastanza grosso, mi risulta difficile pensare che vedano il nome del client modificato, a meno che non abbiano fatto una modifica apposita al client ma non mi sembra una scelta che farebbe un colosso come Gameforge.. Mi viene da pensare che analizzando i log abbiano capito che non sia un utente a giocare.. Questo non è difficile, nessun essere umano è in grado di giocare ininterrottamente per molte ore. Non so tu quanto tempo abbia lasciato il bot a giocare, ma se lo hai lasciato giocare ogni notte, tutta la notte, quello potrebbe essere il problema.. Scrivi più informazioni, magari potrebbe essere d'aiuto per evitare il ban.
Reply
(04-17-2018, 09:14 PM)Davide Lo Bue Wrote: Questo è un problema abbastanza grosso, mi risulta difficile pensare che vedano il nome del client modificato, a meno che non abbiano fatto una modifica apposita al client ma non mi sembra una scelta che farebbe un colosso come Gameforge.. Mi viene da pensare che analizzando i log abbiano capito che non sia un utente a giocare.. Questo non è difficile, nessun essere umano è in grado di giocare ininterrottamente per molte ore. Non so tu quanto tempo abbia lasciato il bot a giocare, ma se lo hai lasciato giocare ogni notte, tutta la notte, quello potrebbe essere il problema.. Scrivi più informazioni, magari potrebbe essere d'aiuto per evitare il ban.

Lo ho lasciato la notte, inizialmente il pg era stato bloccato per troppi tentativi di password errata. ho notato che quando vengono attivati più client scrive talmente veloce da non riuscire a mettere i caps in maniera corretta...

Consiglio per l'apertura del client:
- Aprire un client alla volta sino allo spawn del personaggio
- Al login prima di eseguire la conferma del login una verifica della cella che sia uguale a quella messa nelle impostazioni del bot.
Reply
(04-18-2018, 08:17 AM)SAD Wrote:
(04-17-2018, 09:14 PM)Davide Lo Bue Wrote: Questo è un problema abbastanza grosso, mi risulta difficile pensare che vedano il nome del client modificato, a meno che non abbiano fatto una modifica apposita al client ma non mi sembra una scelta che farebbe un colosso come Gameforge.. Mi viene da pensare che analizzando i log abbiano capito che non sia un utente a giocare.. Questo non è difficile, nessun essere umano è in grado di giocare ininterrottamente per molte ore. Non so tu quanto tempo abbia lasciato il bot a giocare, ma se lo hai lasciato giocare ogni notte, tutta la notte, quello potrebbe essere il problema.. Scrivi più informazioni, magari potrebbe essere d'aiuto per evitare il ban.

Lo ho lasciato la notte, inizialmente il pg era stato bloccato per troppi tentativi di password errata. ho notato che quando vengono attivati più client scrive talmente veloce da non riuscire a mettere i caps in maniera corretta...

Consiglio per l'apertura del client:
- Aprire un client alla volta sino allo spawn del personaggio
- Al login prima di eseguire la conferma del login una verifica della cella che sia uguale a quella messa nelle impostazioni del bot.

Vedró cosa posso fare per risolvere il problema. Purtroppo, a livello tecnico non è cosí semplice come sembra trovare una soluzione per risolvere il problema..
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)